Home‎ > ‎Blog‎ > ‎

SMOG E GROTTE DI SALE

pubblicato 14 dic 2015, 03:08 da DANIELA GASPARINI

PER NATALE REGALA ALLE PERSONE CHE AMI

TANTO BENESSERE!!!

DIMOSTRA QUANTO TIENI ALLA LORO SALUTE.

DONA SEDUTE NELLA GROTTA DI SALE!!!



Dal 27 novembre la città di Verona è attanagliata dallo SMOG....


 Il 1 dicembre abbiamo largamente superato i 115 micro grammi al metro cubo di PM10, di media giornaliera. Quindi il picco è stato molto più alto!! ...e, viste le condizioni atmosferiche, sembra destinato a protrarsi per un lungo periodo di tempo.


Il limite di legge è di 50 microg/m3, limite altissimo rispetto alla salvaguardia della salute pubblica.

In questa stagione il nostro apparato respiratorio viene messo a dura prova perché i metalli pesanti contenuti nelle polveri sottili che respiriamo creano un costante stato infiammatorio delle mucose bronchiali.

Queste si "difendono" producendo più muco per poter inglobare le particelle e farle uscire.

Ma il muco, quando è troppo, si addensa e diventa catarro e quindi ottimo terreno di cultura per batteri e microbi patogeni.  Considerando che il periodo invernale è ottimo per la prolificazione di virus e batteri, ci troviamo aggrediti su più fronti e spesso la nostra salute viene messa a dura prova.

LA GROTTA DI SALE PUO' AIUTARE, IN MANIERA VELOCE, NATURALE E MOLTO EFFICACE, A PULIRE I BRONCHI E I POLMONI DA QUESTI VELENI!!!

Il sale è antinfiammatorio e quindi permette di diminuire l'infiammazione cronica alla base di tutto il processo. E' anche antibatterico e crea un ambiente ostile alla proliferazione di agenti patogeni.

Il sale aumenta la vibratilità delle ciglia bronchiali e quindi aiuta il loro lavoro di "spazzine" dell'alveo bronchiale.

Inoltre il sale richiama acqua e fluidifica il muco che può così aumentare in maniera tangibile la sua CAPACITA' DETERGENTE E DI PULIZIA, inglobando e portando verso le naturali vie di eliminazione le sostanze dannose (le polveri sottili, i batteri, i pollini e tutte le sostanze che devono essere espulse).


IL RESPIRO E' LA VITA

 aiuta chi ami a recuperare vitalità con un ciclo di sedute nella GROTTA DI SALE.

Abbiamo pacchetti di sedute omaggio per ogni possibilità!!

Comments