Servizi‎ > ‎

Testimonianze

10/02/2017

         "Ambiente terapeutico di largo respiro e benefico. Molto rilassante. Il risultato è garantito se si seguono i suggerimenti professionali delle Sig.ra Daniela"

Battista


30/06/2016

        "Esperienza positiva. Credo nelle cure naturali sia per me che per i miei figli. Ci vuole costanza ma i risultati ci sono. Mi ha colpito accoglienza e sorriso delle persone che ho trovato al centro"

Maria Zaira

26/02/2016

      "Arrivo con la mia nipotina e trovo accoglienza e disponibilità, ricevo ciò di cui necessita l'entrata in grotta, zoccoli e calzine. All'entrata c'è un salotto di poltrone e ceste di giochi perciò la bimba ha un passatempo assicurato, e il giusto relax per gli adulti. E' sicuramente un'ora piacevole che accompagna la giornata. Ritengo sia all'altezza di ogni richiesta".

Anna

19/02/2016

       "Ho fatto  12 sedute nella grotta di sale di Daniela nell'estate del 2014 e per i successivi due anni non mi sono più presa un raffreddore e non ho avuto problemi all'apparato respiratorio. Ora son tornata perché ho un po' di fastidio in gola ma son sicura che con poche sedute si risolverà".

Susanna

12/02/2016

      " Grazie a te Daniela per l'accoglienza e per avermi dato la possibilità di seguire questo corso sull'omeopatia del quotidiano veramente interessante e prezioso. La gentilezza che ti caratterizza è una doto quasi rara. Credimi non sono parole dette a caso"

Teresa

26/01/2016

"Sono ritornata perché mi è sembrata molto efficace. E in effetti la tosse dei bimbi è sparita dopo una settimana senza medicinali: Si è "sciolto" pure il raffreddore della mamma!"

Barbara

05/12/2015

         "Ci sono venuta con i miei 2 bambini che avevano problemi di raffreddore e tosse morbida.
Già dopo 2 sedute la tosse era quasi sparita del tutto e il
catarro molto più morbido e facile da espellere.
I bambini nella grotta si sono divertiti tanto".

Michela







     
28/10/2015

        "Il medico curante (omeopata) di mia figlia me l'ha vivamente consigliato per risolvere il problema di continua produzione di catarro.
E' stata una esperienza positiva fin dal primo approccio,
sia con Daniela, che con l'ambiente. La grotta è molto         rilassante per me mamma, ma soprattutto per mia figlia
Agnese che si è subito ambientata, avendo a disposizione         libri, giochi e una "spiaggia privata di sale".
Ma la cosa più importante, e a cui miravo facendo questa          scelta, è che Agnese ha dato, già dopo sole due sedute,
sintomi di miglioramento e beneficio".

Elisabetta


27/10/2015

        " Oltre ad essere un ambiente di benessere e, aggiungo    rilassante, Daniela è gentile. La definirei una chioccia, 
coccola i clienti con amore e passione del suo lavoro.
Ho trovato beneficio per la mia allergia e sicuramente
tornerò".

Tommaso
 
23/09/2015

      "Esperienza piacevole in un ambiente rilassante. 
Quale miglior modo di ricercare il benessere?!
 
Alberto

11/06/2015
 
       "Venire in grotta è veramente rilassante. Anche per i liberi professionisti come me, sempre in auto e in mezzo alla gente, il sale e il silenzio sono un toccasana. Daniela è veramente preparata ed è un piacere venire e tornare da lei."

Alice M.

5/06/2015 

      "Un posto gradevole per rilassarsi mentre i bambini giocano e respirano aria pura, dopo poche sedute passa tosse e raffreddore e ci si depura. Verrò di sicuro anche prima dell'inverno".

Giada

19/05/2015

      "Secondo me per il periodo dicembre gennaio è ottimo per rinforzare le difese dei piccoli e sopravvivere all'inverno".

Teresa

21/05/2015

       "L'esperienza che ho fatto è stata con mia figlia Emma di 3 anni e mezzo e mio figlio Nicola di un anno e mezzo nei quali ho visto un miglioramento con un conseguente riposo notturno davvero appagante per entrambi i bambini".

Marta

06/05/2015

"Momento di puro benessere". Silvia